Lo sapevi che…
- in futuro, in caso di emergenza sanitaria, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO/OMS) interverrà direttamente nella tua vita, scavalcando così il nostro Stato di diritto?
- in futuro il Direttore dell’OMS/WHO potrà decidere cosa devi fare, dove puoi andare e quali prodotti farmaceutici dovrai pagare e assumere?
- non avrai alcuna possibilità di difenderti dato che non esiste un ufficio amministrativo ufficiale preposto a tal fine, né nel nostro Paese né presso l’OMS/WHO?
- in futuro il nostro governo dovrà ottemperare ai dettami dell’OMS/WHO (lockdown, vaccinazioni ..)?
- i nostri politici non hanno nessuna influenza riguardo a chi ti imporrà cosa fare?
- sulla base dei nuovi trattati, l’OMS/WHO è libera di scegliere quali prodotti farmaceutici utilizzare? Prodotti concorrenti di altri produttori e nazioni non saranno acquistati.
- né i cittadini, né i nostri governi potranno eleggere il Direttore Generale dell’OMS/WHO né avere un influsso sui progetti e gli obiettivi da essa stabiliti?
- presumibilmente i politici approveranno in modo altrettanto incondizionato le disposizioni finali, visto che già ora non stanno negoziando nell’interesse dei cittadini?
- in futuro la tua libertà di viaggiare dipenderà dalle direttive dell’OMS/WHO, la quale potrà determinare se e dove i cittadini saranno autorizzati a viaggiare?
- l’OMS/WHO stabilirà quali informazioni potrai avere e discutere con altri, visto che sia la libertà di stampa che la libertà di opinione, entrambe sancite nella Costituzione, verranno abolite?
L’OMS/WHO sta elaborando con i suoi finanziatori un Trattato sulle Pandemie e una modifica del Regolamento Sanitario Internazionale (RSI).
Quando si verificherà un’emergenza sanitaria globale (PHEIC*), sarà esclusivamente il Direttore generale dell’OMS/WHO (art. 12 n.1 RSI) a deciderne l’inizio e la fine.
In seguito ai nuovi trattati, nessun cittadino sarà in grado di opporsi per contestare una decisione emanata dal Direttore generale dell’OMS/WHO. È difficile provare qualcosa che non è menzionato nei trattati.
Il nostro Paese dovrà rispettare le direttive dell’OMS/WHO minando le strutture dello Stato di diritto. In caso di PHEIC* gli articoli 13A e 42 RSI priveranno gli Stati membri dei propri poteri.
Mentre le aziende internazionali, le lobby, le fondazioni e la Commissione Europea negoziano i trattati insieme all’OMS/WHO, i governi nazionali attendono di poter implementare le decisioni prese da altri.
Nel contesto di un’emergenza sanitaria, la libera concorrenza verrà abolita. L’OMS/WHO influenzerà così direttamente l’economia.
Gli obiettivi dell’OMS/WHO sono determinati da contributi vincolati, che rappresentano l’80% del bilancio complessivo dell’OMS/WHO. In questo modo sono i donatori, spesso investitori, che determinano l’operato dell’OMS/WHO.
A maggio 2024, in occasione dell’Assemblea mondiale della sanità, i nostri politici saranno chiamati a esprimersi sul RSI e sul Trattato sulle pandemie. Il RSI entrerà automaticamente in vigore un anno dopo, a meno che il nostro Paese non vi ponga un veto. Il Trattato sulle pandemie dovrà essere attuato entro un anno e mezzo.
La Commissione europea e l’OMS/WHO hanno concordato un certificato sanitario globale che determinerà le possibilità di viaggiare, come già avvenuto con il certificato COVID. Il certificato digitale COVID dell’UE diventerà il certificato sanitario digitale globale.
L’OMS/WHO parifica le informazioni alle pandemie (“infodemie” – in inglese “infodemic”) che saranno sottoposte a controllo.